Breaking News
Loading...
venerdì 28 marzo 2014

Dalla fantascienza alla realtà : l'uomo magnete esiste!

Ecco a voi l'uomo magnete, Miroslav Mandic, 67 anni, di Belgrado: ha la capacità di attrarre a se i metalli. Medici e scienziati di tutto il mondo non riescono a dare una spiegazione. Monetine, forchette, cellulari, tutto ciò che è di metallo viene attratto da Mandic, il quale sostiene che l’origine di questo fenomeno sia da ricercare nella sua infanzia: “Tutto è cominciato quando ero bambino e cercavo di pagare il giornale dal cartolaio e le monete non volevano saperne di staccarsi dalla mia mano”.
Sembra di trovarci in un episodio degli X-Men e invece questa è la realtà: Miroslav riesce ad attrarre a se i metalli, ma non sa dare nemmeno lui una spiegazione a tutto questo. Molti stanno studiando il fenomeno, ma al momento non ci sono spiegazioni attendibili.
Miroslav ammette che nel corso del tempo, la sua attrazione verso i metalli è andata crescendo, anche se ormai ha imparato a conviverci. Anche se spesso gli creano parecchio disagio i curiosi che gli si avvicinano con monetine, chiavi o cellulari per controllare che le voci sull'uomo magnetico siano vere.
Eppure Miroslav, l’uomo magnete, ironizza dicendo: “Eppure qualcosa che mi crea problemi c’è. Mia moglie si arrabbia tantissimo con me, perché ogni volta che passo vicino al televisore o alla radio, cambio canale o stazione”.

M.M.G.

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top