Breaking News
Loading...
mercoledì 26 marzo 2014

Roma: Ecco il nuovo stadio-colosseo! Le foto


Finalmente dopo tanta attesa è stato svelato il progetto del nuovo stadio della Roma di Pallotta questa mattina in Campidoglio. Il progetto è stato realizzato dall'architetto Dan Meis che ha ammesso di essersi ispirato al Colosseo.

Il presidente Pallotta: "Incuterà timore agli avversari. E' ultra moderno". Sorgerà a Tor di Valle vicino a Fiumicino, "La burocrazia non mi spaventa, regalerò ai tifosi un impianto ultramoderno che sarà sovvenzionato solo da fondi privati", ha proseguito Pallotta.

Avrà una capienza di 52 mila e 500 tifosi che diventeranno 60 mila per i grandi eventi, e avrà un costo di circa 300 milioni di euro e lavori che dureranno due anni.

Le tribune saranno a ridosso del campo, «un vero muro umano per spaventare gli avversari», ha detto l'architetto Dan Meis che l'ha ribattezzato: «Un Colosseo moderno».



Il nuovo impianto sarà pronto ad ospitare le partite casalinghe della squadra giallorossa a partire dalla stagione 2016-2017. Unico punto interrogativo è il nome che verrà attribuito al nuovo impianto giallorosso, ancora da decidere.





F. P.

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top