Beverly Hills 90210: che fine hanno fatto i personaggi?
Brandon quasi vent'anni dopo. Nella realtà Jason Priestley, è sempre stato un amante della vita spericolata: pilota ed appassionato di automobilismo, durante una gara svoltasi nel 2002 è stato vittima di uno spaventoso incidente riportando gravi lesioni facciali e alle gambe; a causa del suo amore per la bottiglia, lontanissimo dall'immagine di candido secchione che si era costruito in Beverly Hills 90210. Attualmente Priestley è il protagonista di Call Me Fitz, una serie canadese che ha avuto discreto successo negli ultimi tempi, e che racconta le vicende di un venditore di auto usate dal carattere impossibile e dalla condotta di vita non proprio ortodossa.
Jennie Garth (Kelly Marlene Taylor)
Jennie Garth negli anni ha continuato la sua attività di attrice fra telefilm e cinema, producendo addirittura un videotape di fitness (Jennie Garth's Body) che ha avuto un enorme successo negli USA. Ha partecipato anche allo spin-off di Beverly Hills, 90210, interpretando sè stessa nel ruolo di consulente al suo vecchio liceo, il West Beverly High, ed ha un bambino nato dalla sua relazione precedente con Dylan. Nella vita Jennie Garth ha avuto diverse relazioni tormentate e si è sposata due volte, parla correntemente italiano ed è una convinta animalista.
Luke Perry (Dylan McKay)
Mr Perry l'idolo delle ragazzine ma anche oggi negli anni '90, a 46 anni, non ha perso il suo charme leggendario. Dopo Beverly Hills ha proseguito la sua carriera fra alti e bassi, comparendo perfino in alcuni episodi della serie animata Simpson; è stato sposato per anni con Minnie Sharp dalla quale ha avuto due figli, e si vocifera che lui e Rebecca Gayhearth (l'interprete di Antonia nella serie) abbiano avuto un' intensa storia d'amore prima del suo divorzio.
Shannen Doherty (Brenda Walsh)
Shannen Doherty ha avuto successo anche dopo la burrascosa esperienza in Beverly Hills 90210, nel 1998 il produttore Aaron Spelling la chiamò per interpretare il personaggio di Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe, che ha lasciato dopo tre stagioni. Ha preso parte anche ad alcuni episodi dello spin-off 90210 interpretando se stessa, in veste di insegnante di teatro nel suo vecchio liceo, il West Beverly High. Dopo un primo matrimonio - svoltosi in pigiama nel salotto dell'attrice - e altre tre relazioni finite male, Shannon si è fidanzata con Julian McMahon, il demone Cole di Streghe.
Brian Austin Green (David Silver)
Brian ha collezionato fidanzate (ad esempio Tiffani Amber-Thyessen e Vanessa Marcil, con la quale avrà addirittura un figlio) e partecipazioni a diversi film e serie tv, ad esempio Terminator: The Sarah Connor Chronichles. Nel 2010 alle Hawaii ha sposato con una cerimonia intima la super sexy Megan Fox, conosciuta sul set di Hope&Faith.
Tori Spelling (Donna Martin)
Tori Spelling ha molte cose in comune con il personaggio di Donna Martin: entrambe bionde, apparentemente svampite e sulle nuvole, entrambe molto ricche; Tori è infatti la figlia del produttore della serie, Aaron Spelling, e per anni la voce che avesse ottenuto il ruolo grazie a questa parentela circolarono ininterrotte. Nella vita privata Tori è ora una mamma affettuosa e continua a recitare in serie tv e film come Scary Movie 2 e Scream.
Tiffani-Amber Thiessen (Valerie Malone)
Tiffani-Amber Thiessen, la sua carriera sembra essere stata la più sfavillante fra quelle degli ex componenti del cast: dopo Beverly Hills ha partecipato a diverse serie tv e film di successo, e dal 2009 interpreta Elizabeth Burke in White Collar.
Andrea Zackermann (Gabrielle Carteris)
La secchiona della serie era Andrea Zackermann (attrice Gabrielle Carteris). Ligia agli studi, direttrice del giornalino della scuola, “segretamente” innamorata di Brendon, ha poi partecipato a tantissime serie tv e diversi film e facendo la doppiatrice. La carriera di Gabrielle dopo 90210 iniziò con un talk show intitolato Gabrielle, che però si rivelò un flop. Di recente, l'attrice ha avuto un ruolo nella serie televisiva di breve vita The Event.
Fonte: LeiWeb
M.M.G.
0 commenti :
Posta un commento