L'angolo delle scommesse: pronostici di domenica 27 aprile 2014
Cari lettori, oggi la serie A ritorna con sfide agguerrite tra posti salvezza e ultime speranze per cercare punti importanti sperando di afferrare l’Europa.
Vediamo insieme cosa ci propone la giornata odierna:
Verona-Catania: Possiamo osservare una superiorità schiacciante della casa di casa che ha dalla sua anche il fattore campo, ma il Catania in cerca di punti salvezza e reduce della vittoria casalinga contro la Sampdoria crediamo che lotterà fino alla fine per fare bottino.
PRONOSTICO: 12 in alternativa Over 2.5
Cagliari-Parma: la quadra ospite si presenterà a Cagliari con migliori risultati conseguiti e con maggiori motivazioni, il motivo sperare di approdare in Europa league, quindi crediamo nella vittoria degli ospiti.
PRONOSTICI: 2 in alternativa Goal
Livorno-Lazio: Squadra di casa nettamente inferiore , il segno 2 appare la scelta più logica anche se Il Livorno è in cerca di punti salvezza non crediamo possa spuntarla con i laziali.
PRONOSTICO: 2 in alternativa Over 1.5
Sampdoria-Chievo: La squadra di casa ha dimostrato mezzi superiori rispetto a quelli della squadra ospite, noi crediamo che il segno 1X è l’opzione che ha più probabilità di uscita.
PRONOSTICO: 1X in alternativa Under 2.5
Torino-Udinese: Qui siamo di fronte al Torino rivelazione del campionato, una squadra che lotta fino all’ultimo minuto con il cuore e che cercherà fino alla fine del campionato di fare punti accarezzando magari quel segno chiamato Europa League.
PRONOSTICO: 1 in alternativa Goal
Atalanta-Genoa: la squadra di casa è leggermente prevalente, il fattore campo potrebbe favorirne la vittoria.
PRONOSTICO: 1X in alternativa Segna goal squadra casa
Buona domenica !!!
Mister X
0 commenti :
Posta un commento