Sposa uccide otto persone al matrimonio!
E' finita in tragedia l'assurda e stupida idea di festeggiare con un fucile automatica AK-47, come purtroppo accade spesso nei matrimoni nelle zone rurali del meridione, nonostante sia ovviamente vietato dalla legge.
E' successo a Pizzoburgo, località in provincia di Catanzaro, dove qualcuno ha avuto la brillante idea di dare un AK-47 in mano ad una sposina, che alla fine della cerimonia celebrata nella Chiesa dedicata a San Giovanni Paolo II ha fatto letteralmente una strage uccidendo otto persone.
Sfortunatamente la sposa, come da pronostico, non era particolarmente abile con le armi, e il fucile gli è scivolato, colpendo con una sventagliata di colpi la piccola folla presente alla celebrazione. Otto persone sono rimaste uccise, tra cui il padre dello sposo, due zie, tre cugini, il sacrestano e il fotografo, e una ventina di feriti, tra cui anche diversi monachelli.
Ma la notizia sembra non trovare alcun riscontro, e a detta degli esperti dovrebbe trattarsi solamente di una bufala! Invitiamo pertanto chiunque dovesse avere notizie in merito, a contattarci. Vi terremo comunque aggiornati!
Francesco82
per fortuna il sito si chiama vivere informati...shs
RispondiEliminaCi è sembrato corretto riportare la notizia che girava sul web mettendo in evidenza che sicuramente si trattava di una BUFALA. Ringraziamo per il commento e l'interessamento.
RispondiElimina