Breaking News
Loading...
domenica 4 maggio 2014

L'angolo delle scommesse: pronostici di domenica 4 maggio 2014

Cari lettori, dopo la bella giornata calcistica di ieri con la serie cadetta e dopo aver azzeccato un po’ di pronostici, cerchiamo oggi di valutare la serie A facendo un po’ il punto sulle possibili sfide valide per la salvezza ma anche per la qualificazione all’Europa League dove il 6 posto ancora è da decidere.
Vediamoli insieme:
Catania-Roma: la Roma a Catania cercherà di rincorrere il sogno scudetto anche se ormai appare impossibile, però del Catania in casa non c’è da fidarsi anche se retrocesso crediamo voglia regalare l’ultima emozione ai propri tifosi tra le mura amiche dando del filo da torcere ad una big.
 
PRONOSTICO: X2 in alternativa Goal
 Chievo-Torino: Il Torino in piena corsa per l’Europa League vuole a tutti i costi agganciare l’ultima posizione valida per la qualificazione alla competizione europea ma attenzione i granata al Bentegodi con il Chievo non hanno mai vinto molti sono i pareggi, poi al Chievo servono punti preziosi per non retrocedere magari un pareggio farebbe contenti entrambi.
PRONOSTICO: X  in alternativa Over 1.5
 Genoa-Bologna: Il Genoa salvo non crediamo possa aspettarsi di più da questo campionato, oggi tuttavia a molti assenti mentre il Bologna sta lottando con i denti per non retrocedere e magari espugnando il Luigi Ferraris farebbe un balzo avanti in classifica allontanandosi dalla zona rossa.
PRONOSTICO: X2 in alternativa Under 2.5
 Parma-Sampdoria: Il Parma è in maggiore risalto, con all’attivo risultati più concreti e una forma fisica superiore è in piena corsa per l’Europa.
Pronostico: 1 in alternativa Under 3.5
 Udinese- Livorno: L’Udinese salva il Livorno in corsa salvezza, scontro importante ma alla fine le statistiche ci dicono che per l’Udinese è un compito agevole conquistare i 3 punti tra le proprie mura e non crediamo regalerà nulla al Livorno.
PRONOSTICO: 1X  in alternativa segna goal squadra ospite
 Milan-Inter: Il derby dei derby, tutto esaurito a San Siro per il big match analizzando questa partita possiamo osservare una sensibile superiorità della squadra ospite , un risultato di parità è altamente probabile e accontenterebbe entrambi.
PRONOSTICO: X  in alternativa Goal
Lazio-Verona: la Lazio vanta migliori risultati raggiunti fin qui, il segno  1 è la scelta più giustificata poi all’Olimpico la Lazio non crediamo possa fallire.
PRONOSTICO: 1 in alternativa Goal
Juventus-Atalanta: Schiacciante superiorità della squadra di casa, segno 1 nettissimo.
Pronostico:1 in alternativa 1+ over 1.5
 Buona Domenica !!!
                                                                                                                       Giacomo Margiotta

0 commenti :

Posta un commento

Back To Top